Asolo Golf Club
Molto più di un golf club
Asolo Golf Club
Asolo Golf Club, un mondo di esperienze da scoprire e vivere fino in fondo.
Il campo con tre percorsi, per un totale di ventisette buche. La Club House completa di ristorante con servizio di american bar, sale da gioco e moltissimi servizi esclusivi. Il centro benessere con sauna, zona relax, sala massaggi, piscina esterna con bar e ampio solarium. Il campo da tennis, il campo da calcetto e il parco giochi per i bambini. Inoltre, la foresteria e la grande e attrezzata sala convegni. E poi uno dei nostri fiori all’occhiello, la “Asolo Golf Academy”, dedicata sia a chi sta muovendo i primi passi sul green sia a chi vuole affinare lo swing.
Prima di tutto questo, però, c’è la nostra ospitalità, fatta di gentilezza e professionalità, accompagnata dal piacere di accogliere i golfisti più esigenti, e non solo, in un luogo davvero speciale, una splendida oasi di tranquillità incorniciata dalla dolce bellezza dei Colli Asolani.
Benvenuti ad Asolo Golf Club. Molto più di un golf club.
Gilberto Benetton
Fondatore dell’Asolo Golf Club
“Confessare pubblicamente una passione?Ebbene: io la confesso. È la passione per il golf che mi anima ormai da anni e che mi accomuna a milioni di altri giocatori in tutto il mondo.Perché la caratteristica principale di questo sport è proprio quella di non ammettere un approccio tiepido, distratto.Tutti coloro che vi si accostano ne restano inevitabilmente presi, stregati. Per sempre e sotto qualsiasi latitudine. Poter disporre di un Club immerso in uno straordinario paesaggio, facilmente raggiungibile dai centri nevralgici della propria attività, dove far convivere lo sport del cuore con il bisogno di relax, è un privilegio che ci è concesso qui tra le colline asolane. Ventisette buche vi attendono per una sfida sempre nuova e stimolante, che vi regalerà, ne sono certo, impagabili emozioni.”
Christian Benetton
Presidente Asolo Golf Club
“Una passione per il golf trasmessa in famiglia dallo zio Gilberto, fondatore e Presidente prima di me per molti anni. Gioco per divertirmi con gli amici ed ogni volta è una grande emozione trovarmi in un luogo cosi affascinante, realizzato e mantenuto nel pieno rispetto dell’ambiente. La cornice naturale dei colli asolani infonde tranquillità ed a soli 40 minuti da casa mi trasmette le sensazioni che provo solitamente in vacanza.”