Famiglie

Asolo Golf Club è una struttura polivalente che offre la possibilità di praticare attività fisica in palestra, rilassarsi nella zona welness, trascorrere in piscina la stagione calda, mentre i bambini si divertono al parco giochi nella totale sicurezza di un ambiente protetto.

Organizziamo corsi di Golf dedicati ai bambini, oppure lezioni per tutta la famiglia.
Venite a scoprire tutte le attività che dedichiamo alla famiglia, affinchè possiate trascorrere la giornata insieme facendo una o più attività assecondando i vostri desideri.

 


Camp

Camp Golf 2019

Anno dopo anno il Camp di Asolo Golf vede sempre più ragazzi e ragazze desiderosi di praticare non solo golf ma tantissime altre attività che gli organizzatori del camp pensano cercando di coinvolgere il più possibile tutti i ragazzi che hanno un'età compresa dai 7 ai 14 anni.

Per il 2019 il Camp è stato pensato dal 23 al 30 Giugno. Anche quest'anno moltissime le novità tutte da scoprire.

Tantissime le attività in programma: a partire dal golf grazie all'organizzazione dei maestri dell'Asolo Golf Academy che con grande entusiasmo seguono i ragazzi non solo lungo i percorsi ma coinvolgono i ragazzi con giochi in campo pratica; i ragazzi potranno, durante tutta la settimana, perfezionare anche il loro inglese con lezioni teoriche e suddivisi in gruppi. Continua anche per il prossimo camp l'attività del tennis: anche in questo caso i ragazzi verranno divisi in gruppi in modo da poter svolgere un lavoro mirato al grado di preparazione.

Riproponiamo anche per il 2019, considerata il grande successo dell'anno scorso la  NOTTE IN TENDA. Tutti i ragazzi seguiti dagli accompagnatori saranno invitati a trascorrere un'avventurosa notte in tenda.

Molti anche i momenti di svago a partire dalla quotidiana ora in piscina a fine giornata, ai vari tornei di calcetto e di vortex.

Il martedi tutti in gita per l'intera giornata; nei vari anni le attività  proposte sono state molte a partire dallo zoo safari, Agility Forest, Rafting, Acquario e la destinazione solitamente rimane una sorpresa per tutti i partecipanti!

Tutte le edizioni del camp si sono concluse con una ricca premiazione e hanno visto Casey Stoner, Matteo Tagliariol, Benetton Rugby, Pasquale Gravina, Luca Badoer, Antonio Forato e Alessandra Cappellotto e molti altri premiare i giovani.

L'organizzazione sta già  pensando a tutto anche per quest'anno; Ma per il momento tutto top secret!