Famiglie

Asolo Golf Club è una struttura polivalente che offre la possibilità di praticare attività fisica in palestra, rilassarsi nella zona welness, trascorrere in piscina la stagione calda, mentre i bambini si divertono al parco giochi nella totale sicurezza di un ambiente protetto.

Organizziamo corsi di Golf dedicati ai bambini, oppure lezioni per tutta la famiglia.
Venite a scoprire tutte le attività che dedichiamo alla famiglia, affinchè possiate trascorrere la giornata insieme facendo una o più attività assecondando i vostri desideri.

 


Camp

Camp Golf 2020

Anno dopo anno il Camp di Asolo Golf vede sempre più ragazzi e ragazze desiderosi di praticare non solo golf ma tantissime altre attività che gli organizzatori del camp pensano cercando di coinvolgere il più possibile tutti i ragazzi che hanno un'età compresa dai 7 ai 14 anni.

Per il 2020, a causa delle numerose restrizioni dovute al Covid-19, e con grande dispiacere di tutto lo staff che da 16 anni lo organizza, non verrà svolto nella consueta settimana.
Stiamo lavorando per far sì che si possa effettuare a fine estate... se siete interessati non esitate a contattare la Segreteria del Circolo al 0423942240

Tantissime le attività in programma: a partire dal golf grazie all'organizzazione dei maestri dell'Asolo Golf Academy che con grande entusiasmo seguono i ragazzi non solo lungo i percorsi ma coinvolgono i ragazzi con giochi in campo pratica; i ragazzi potranno, durante tutta la settimana, perfezionare anche il loro inglese con lezioni teoriche e suddivisi in gruppi. Terza attività proposta è il tennis: anche in questo caso i ragazzi verranno divisi in gruppi in modo da poter svolgere un lavoro mirato al grado di preparazione.

Grande successo, e vera specialità del camp, è la NOTTE IN TENDA. Tutti i ragazzi seguiti dagli accompagnatori saranno invitati a trascorrere un'avventurosa notte in tende situate nel percorso di gioco.

Molti anche i momenti di svago a partire dalla quotidiana ora in piscina a fine giornata, ai vari tornei di calcetto e di vortex.

Il martedi tutti in gita per l'intera giornata; nei vari anni le attività  proposte sono state molte a partire dallo zoo safari, Agility Forest, Rafting, Acquario e la destinazione solitamente rimane una sorpresa per tutti i partecipanti!

Tutte le edizioni del camp si sono concluse con una ricca premiazione e hanno visto Casey Stoner, Matteo Tagliariol, Benetton Rugby, Pasquale Gravina, Luca Badoer, Antonio Forato e Alessandra Cappellotto e molti altri premiare i giovani.