Golden Gala by Ricoh

Golden Gala rappresenta una vera novità: una competizione coreografica e con un grande ritorno di immagine per gli sponsor, che avranno l’opportunità di personalizzare le buche loro assegnate con banner, espositori prodotto/gadget, premi speciali. La gara interesserà tutti e tre i percorsi, Rosso, Giallo e Verde, con formula 18 buche Stableford 3 categorie. Alla manifestazione sarà riservato grande rilievo da parte dei mezzi di informazione di settore. Classifiche, immagine e articoli saranno pubblicati anche sul sito di Asolo Golf Club. Al termine si terranno le premiazioni ufficiali, seguite dalla cena di gala. Gran finale con lo spettacolo pirotecnico.

Winter Gala

Winter Gala è tematicamente legato all’inverno e al Natale. Mantiene il format degli altri Gala, dedicando una buca a tutti gli sponsor, i quali metteranno in palio dei premi che andranno ad aggiungersi a quelli di classifica. La gara sarà accompagnata da attività di intrattenimento che si protrarranno fino a sera, seguite dalla cena di gala e dalla festa conclusiva.

Quattro Stagioni

Il trofeo “Quattro Stagioni”, giunto nel 2023 alla ventiseiesima edizione, è un prestigioso circuito di gare con Finale Internazionale, creato in esclusiva da Asolo Golf Club per i propri soci. Grazie alla preziosa collaborazione di Ricoh, main sponsor della manifestazione e alla partecipazione di un prestigioso travel partner, il torneo oltre alle quattro tappe che si giocano sul percorso di Asolo Golf Club, coinvolge anche numerosi altri importanti circoli italiani. Si articola in 12 tappe e i vincitori di ogni singola prova di qualifica, primi netti di categoria, si aggiudicano il diritto di partecipare gratuitamente alla finale.